fbpx

Consulenza costante e mirata

PROGRAMMA GESTIONE ANTINCENDIO

Il PGA, prevenzione antincendio

Il PGA è la proposta di SopranCiodue per la prevenzione e la protezione a lungo delle aziende e per una gestione efficace delle tematiche antincendio.
In un’ottica di prevenzione la nostra proposta è integrare all’interno dell’organizzazione aziendale alcuni ingredienti fondamentali per la strategia antincendio: una visione d’insieme su tutte le tematiche, la gestione periodica e la programmazione degli interventi di manutenzione. Lavoriamo così perché il nostro obiettivo è arrivare prima che si manifestino gli effetti di una gestione della sicurezza poco accurata, ma anche perchè questo consente ai nostri clienti di ridurre i costi dei materiali e abbattere le spese per la manutenzione ordinaria e straordinaria. 

Scarica il PGA

La consulenza antincendio prevede

  • Sopralluogo specialistico finalizzato alla verifica delle condizioni di esercizio;
  • Ripristino o conferma delle condizioni di progetto;
  • Identificazione della strategia che illustri le operazioni da attuare per prevenire situazioni di rischio;
  • Identificazione della strategia che illustri la procedura da adottare in caso di emergenza;
  • Individuazione delle misure organizzative e gestionali per garantire un adeguato livello di sicurezza a lungo termine dell’attività in caso di incendio. 

Il gruppo SopranCiodue offre una consulenza costante e mirata per la gestione di tutte le attività soggette ai controlli dei Vigili del Fuoco ai sensi dell’allegato I al D.P.R. 151/2011. Insieme all’azienda costruiamo la corretta strategia per il mantenimento dei requisiti di prevenzione incendi.

Vuoi saperne di più?

Compila il form e verrai contattato dal nostro agente di zona.

Grazie per averci contattato!